Individui una Camera
In che periodo vuole soggiornare?

Cervia e Dintorni

Cervia antica città del sale
La particolarità di Cervia risiede nel suo grande carattere derivante dalle sue origini. Il borgo dei salinari, la salina e il centro storico testimoniano un passato rigoglioso e potente. Nel corso del tempo ha aperto le porte al turismo mantenendo il colore delle sue radici: eventi, manifestazioni, escursioni testimoniano periodicamente la vitalità culturale della cittadina.
Le Terme di Cervia
Contornate dal parco naturale di 27 ettari attraversato da sentieri ciclabili e pedestri e immerso in una pineta millenaria. Dalle Saline di Cervia vengono estratti l’acqua “madre” salsobromoiodica e i fanghi termali usati nei trattamenti curativi nei reparti delle terme.
Adriatic Golf Club
La struttura si estende su un area di quasi 100 ettari a pochi passi dal mare e dal centro di Milano Marittima. L’ambiente naturale in cui è immerso è di indubbia bellezza: il primo percorso si estende lungo la suggestiva pineta, il secondo, ricco di ostacoli d’acqua, ricorda i grandi campi americani mentre il terzo si ispira ai links scozzesi. Vi sono un Driving Range con doppio battitore, due Putting Green, un Pitching Green e tre buche executive. Il clima relativamente dolce della Riviera Adriatica consente di giocare tutto l'anno.
Parco Naturale di Cervia
Il Parco Naturale di Cervia con i suoi 27 ettari di pineta, istituito nel 1963, è stato creato allo scopo di salvaguardare una parte considerevole di ambiente naturale, rendendolo nel contempo fruibile dai turisti e dai visitatori.
Milano Marittima
Milano Marittima si distingue per la sua vivacità mondana: ospiti celebri, locali e negozi alla moda ne sono la testimonianza più valida. Incorniciata dalla splendida pineta secolare, Milano Marittima è l'ideale per una piacevole serata.
Ravenna
Ravenna, nella sua storia è stata capitale tre volte: dell'Impero Romano d'Occidente; del Regno degli Ostrogoti; dell'Esarcato bizantino. Il complesso dei suoi primi monumenti cristiani è considerato Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO: Mausoleo di Galla Placidia, Battistero Neoniano, Cappella Arcivescovile, Basilica di Sant'Apollinare Nuovo,Mausoleo di Teodorico, Battistero degli Ariani, Basilica di San Vitale e Basilica di Sant'Apollinare in Classe.
Repubblica di San Marino
A partire dal 2008 il centro storico della Città di San Marino e il monte Titano sono stati inseriti dall'UNESCO tra i patrimoni dell'umanità in quanto "testimonianza della continuità di una repubblica libera fin dal Medioevo".